Proteggiti da
VIRUS e BATTERI

Servizio professionale di SANIFICAZIONE con OZONO
per Verona e provincia.

2000

volte più potente

L’Ozono è un gas naturale con proprietà uniche, ben 2000 volte più potente di qualsiasi disinfettante naturale. L’Ozono è efficace per qualsiasi specie di microorganismo: batteri, virus e muffe.

 

Ideale ed accessibile per i Privati

Salvaguardia la salute tua e della tua famiglia

famiglia in ambiente sanificato con ozono
  • SANIFICAZIONE APPARTAMENTI ED ABITAZIONI
  • SANIFICAZIONE CANTINE E GARAGE
  • SANIFICAZIONE CONDOMINIO
  • ALLONTANA GLI INSETTI
  • PENETRA NEI TESSUTI COME DIVANI E TAPPETI

Essenziale per negozi, LOCALI ed aziende

Proteggi te stesso, i tuoi collaboratori e i tuoi clienti

sanificazione con ozono
  • SANIFICAZIONE UFFICI E SCRIVANIE
  • SANIFICAZIONE SALE RIUNIONI
  • SANIFICAZIONE RECEPTION E HALL
  • SANIFICAZIONE MEZZI E VEICOLI COMMERCIALI
  • SANIFICAZIONE BAR E CUCINE

Detrai le spese!

Decreto Cura italia

(Decreto-Legge 17 Marzo 2020, N.18)

6. Credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro (art. 64)

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, viene introdotto un credito d’imposta in favore di tutti gli esercenti attività d’impresa, arte o professione. L’agevolazione spetta, per il periodo d’imposta 2020, nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un importo massimo di 20.000 euro. Per la definizione delle disposizioni di attuazione del credito d’imposta, la norma rinvia ad un apposito decreto del Ministro dello sviluppo economico, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, da adottarsi entro trenta giorni dall’entrata in vigore del decreto-legge in esame. Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.

Vantaggi concreti della
SANIFICAZIONE CON OZONO

Riduce i costi dei servizi di pulizia ordinaria
riduce i consumi idrici
Sistema Ecologico e naturale
non è irritante per la pelle
non danneggia mobili, pareti o tessuti

inoltre…

Essendo più pesante dell’aria, l’Ozono si insinua anche nelle cavità e nelle

tane dove alloggiano roditori e insetti infestanti evitando, generalmente, il

loro ritorno in quanto l’ambiente diventa per loro inospitale.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER LA SANIFICAZIONE CON OZONO

* SCONTO 10% *

Questo mese proponiamo uno sconto del 10% su tutti i preventivi per lavorazioni di NUOVI CLIENTI.
Non ci conosci e vuoi provare la qualità del nostro servizio? Questa è l’Offerta giusta per te.
Chiamaci al numero 348.044.3515 o compila il modulo sottostante, ti invieremo un preventivo di spesa SCONTATO DEL 10% (*richiesta non vincolante!):

Tipologia cliente:aziendaprivato

Acconsento al trattamento dei miei dati e confermo di aver letto ed accettare il contenuto della pagina Privacy e Cookies

Domande Frequenti

L’Ozono è sicuro e rispettoso dell’ambiente. Non è combustibile, né cancerogeno, né irritante per la pelle. Non danneggia mobili, pareti o tessuti e non lascia residui. L’Ozono non danneggia i cibi ed è approvato dal Ministero della Sanità come conservante alimentare. L’Ozono è nocivo per qualsiasi specie di microorganismo: proprio per questo risulta essere così efficace nei confronti di batteri, virus e muffe.
L’Ozono è uno degli ossidanti più vigorosi in natura. Può essere impiegato per legarsi ai composti dissolti per ossidazione, dove il radicale di Ossigeno supplementare in una molecola di Ozono si lega rapidamente ad ogni componente con cui entra in contatto. Questo per l’instabilità dell’Ozono e la sua propensione a ritornare alla forma originale di ossigeno, riducendo l’impatto ambientale a zero.
In ambienti come gli uffici, studi scientifici dimostrano che telefoni, mouse, tastiere, sono fonti indirette di contagio di batteri che sfociano in raffreddori, influenze ed altre malattie. Inoltre l’ufficio è uno dei luoghi in cui si trascorrono molte ore della giornata, pertanto la sanificazione degli ambienti è un’azione indispensabile per la sicurezza e la salute di chi vi lavora.
Se sei proprietario di attività d’impresa, arte o professione ti viene riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.
I prezzi possono variare in base a tante variabili (dimensione, superfici, ecc..), contattaci senza impegno e ti forniremo un rapido preventivo in base alle tue specifiche esigenze.

Le recensioni dei Clienti

5/5
Tutto. Bravissimi, precisi e professionali. Complimenti!
Adriano
Da Facebook
5/5
Professionale fin dall’inizio all’atto del preventivo. Massima disponibilità nell’ individuare la data per il lavoro. Massima precisione e accuratezza e professionalità Nel lavoro svolto. Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Giuseppe
Da Google Business
5/5
Sono molto soddisfatta del lavoro svolto da questa impresa. Personale educato, rispettoso e molto professionale.
Marina
Da Google Business

Contatta la nostra impresa di pulizie senza impegno per una consulenza e/o un preventivo GRATUITO, CHIARO E SENZA SORPRESE!